Una cosa che ho notato da quando Naruto e Hinata sono stati fintamente ufficializzati come coppia, è la mancanza di interesse nei confronti dei veri sentimenti di Naruto.
Tutta l’attenzione si è focalizzata su cosa prova Hinata, e non su cosa prova Naruto. Ma soprattutto si ignora come in THE LAST Naruto abbia iniziato a provare qualcosa per lei, quando nell’OPERA ORIGINALE non c’è nessuna prova che dimostri che lui ami lei.
Nemmeno lo scontro con Pain, utilizzato dai pro-Hinata per dare un senso a ciò che non ha senso.
Hinata NON ha mai salvato Naruto.
Io non ho mai compreso perché la gente continui a vedere Hinata come l’eroina della situazione, quando nulla mostra che lo sia.
Non ha mai salvato Naruto, MAI! Semmai è proprio l’opposto.
Prima dello scontro con Pain, il biondo è stato chiaro che non volesse nessuno tra i piedi. E lei che fa? Si butta! Che coraggio direbbero in coro! Il problema che quell’intervenire, non ha fatto altro che aggiungere benzina sul fuoco.
La reazione di Naruto…quella perdita di controllo che l’ha quasi portato alla m0rte, è stato il risultato di un’estrema sofferenza interna, non causata da Hinata…Ma causata da un’intero villaggio raso al suolo dove ci è scappato pure il m0rto.
La Signorina Hyuga è solo stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso! Niente di più e niente di meno!
L’unica persona che ha è stato in grado di salvare Naruto, è solo ed esclusivamente il Quarto Hokage. Ovvero IL PADRE DI NARUTO!
E il combattimento non si è concluso a calci e pugni, ma si è concluso con un discorso da parte di Naruto nei confronti di Nagato.
Naruto Ha Sempre Amato Sakura. (3 APRILE)
Nell’OPERA ORIGINALE ci sono solo prove di Naruto che ama Sakura e non HInata. E’ stato ufficializzato pure nello SHONEN JUMP del 2010 il giorno in cui Naruto si innamora della rosa.
Ebbene! Si!Oggi! 3 Aprile è il giorno in cui si infatua di Sakura, è un giorno di Primavera. Il caso vuole che proprio il nome di Sakura (Ciliegio) richiama la Primavera.
Fun fact: in 2010 shonen Jump released a calendar and marked April 3rd as the day Naruto fell in love with Sakura pic.twitter.com/xeGsZCuEvC
— ❀ ◓ (@uchihassasusaku) April 1, 2021
E il caso vuole, che una canzone che rappresenta Hinata menzioni l’inverno. Una canzone triste e che sembra dire che Naruto non ricambi i suoi sentimenti. Il titolo è “Alla Fine dell’Inverno” (冬の終わりに) = Fuyu no Owari Ni…interpretata dalla doppiatrice della Hyuga e incisa per il film THE LAST:
頑張るあなたが憎らしかったの
置いてきぼりにされるみたいで
傷つけた 迷ってた
“Ti ho odiato quando facevi del tuo meglio.
Sembrava di esser lasciata da parte.
Fa male.”
Queste righe rappresentano esattamente ciò che Hinata ha vissuto nell’opera originale(manga) ed è in contrasto a cosa succede nel film. Non avrebbe senso scrivere un tale testo, quando nel film mostrano che si mettono insieme.
In aggiunta l’inverno è l’elemento che caratterizza l’ultima scena del film con tutta la (finta) famiglia. A Konoha c’è la neve.
this scene alone rank it as the best naruto movie in my books 💅🏽 https://t.co/miEH1PZJIl pic.twitter.com/eHz0S6MpEs
— Daily Itachi (@theeitachi) April 3, 2020
返事を出せず月日は流れ
Il Tempo passa senza ricevere risposta
E indovina perchè? Perché ovviamente tutto questo è un Universo Alternativo assieme a tutto ciò che è venuto fuori dal capitolo 699 in poi.
THE LAST è probabilmente il sogno di Hinata ambientato nel futuro. Anche i ricordi della loro infanzia non combaciano con quelli reali del manga. Esattamente cosa è successo nel film dove viene spiegato l’Infinite Tsukuyomi.
ROAD TO NINJA
Il solo film nel quale Kishimoto ha lavorato e il solo film che mostra Naruto e Sakura come protagonisti.
Did you see the moon?!#NARUTO #AprilFools pic.twitter.com/mlaRKE7fd4
— NARUTO OFFICIAL (@NARUTO_info_en) April 1, 2023